Pubblicato il

Assunzione di Responsabilità

La società Publinew S.r.l. non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L’utilizzo del servizio Publinew.it per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente:

L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta Publinew S.r.l., e manleva la ditta Publinew S.r.l. soc.unip.. da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte alla Publinew S.r.l. e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale

•    protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
•    osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
•    che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

Publinew S.r.l. non ha l’obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.