Pubblicato il

Pagamenti

CARTA DI CREDITO con Paypal

Che cos’è PayPal?
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?
– Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
– Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
– PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.

Come posso utilizzare PayPal?
Collega la tua carta di credito, oppure la tua carta prepagata, al conto PayPal in pochi clic e sei pronto per fare acquisti online in modo sicuro. Per saperne di più vai a questa pagina

Posso utilizzare la mia carta di credito senza avere un conto PayPal?
Certo, puoi comunque utilizzare la tua Carta di Credito in alternativa al pagamento con PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

banca : CREDEM
IBAN: IT98X0303214101010000000527 intestato a: Publinew di Rigacci Claudio

Un bonifico è un’operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (ordinante) ad un’altra (beneficiario).

Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente.

Talvolta questa tipologia di operazione è gratuita, ma più spesso è soggetta al pagamento di una commissione a carico dell’ordinante, che dipende dalla tipologia di bonifico (per cassa, con addebito in conto), dall’urgenza, dall’importo, dalla valuta, dalla nazione del destinatario, e da canale di conferimento (sportello, per corrispondenza, telematico).

E’ da ricordare che il bonifico bancario anticipato risulta essere una modalità di pagamento che impiega alcuni giorni per andare a buon fine, ed è surclassata da tempo da Paypal e da Carta di Credito in termini di celerità.

La spedizione dei prodotti acquistati avverà solo a seguito della conferma di ricezione del bonifico da parte di www.personalizzaletueidee.com

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
1) il numero di riferimento dell’ordine;
2) nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contrassegno

Costo Aggiuntivo di 3,0€